Tendenze

Gioielli: le tendenze per la primavera 2014

Gioielli: le tendenze per la primavera 2014

Ci siamo quasi: la primavera è alle porte. Ecco dunque i gioielli e le tendenze per la primavera 2014

Le tendenze per la Primavera 2014 sono dominate dai colori blu e arancio che offrono la visione di un taglio netto con le fantasie tradizionali o a tinte unite. Il colore pare proprio che la farà da padrona per tutta la primavera e anche la prossima estate! Porte aperte dunque alle fantasie multicolore caratterizzate da tonalità accese, in cui blu e dell’arancio esalteranno la femminilità, con accostamenti audaci e divertenti.

I gioielli Pandora faranno il loro ingresso le tinta del rosa,  decisamente romantiche, eleganti e seducenti. Domineranno i colori del rosa, del fucsia e del viola chiaro.

I nuovi gioielli proposti da Brosway hanno una linea fashion ed intrigante e sono dedicati ad una donna dinamica e attiva, affascinante ed elegante, che sa essere protagonista del proprio tempo e ama stupire continuamente.

Tornano a gran furore i bijoux in acciaio: semplici e pratici da indossare, Breil ne rilancia il trend con anelli a fascia di particolare bellezza come quello con metallo rosato e fasce di brillanti, eleganti con maxi pietra centrale, i trasformisti e colorati Secretly e molti altri modelli che coniugano la semplicità e l’estetica.

Veniteci a trovare!

Lascia un commento

Your email address will not be published.

Buono sconto

Buono sconto

 Ricevi il 10% di sconto sul tuo prossimo ordine per tutti gli articoli CITIZEN & PRYNGEPS 

Chatta con noi