fbpx
post-title Citizen ProMaster Aqualand https://www.verdeoro.it/wp-content/uploads/2018/08/1227-citizen-promaster-aqualand-01-full_1614x678-1.jpg August 6, 2018 yes no Posted by
Categories:
Citizen ProMaster Aqualand
112 visitors
Posted by
Categories:

Citizen ProMaster Aqualand

CITIZEN ProMaster AqualandCITIZEN
Eco Drive Aqualand
Fornisce con chiarezza le informazioni più importanti relative all’immersione:
01. profondità attuale
02. profondità massima raggiunta
03. allarme di risalita rapida
04. tempo di immersione
05. riserva di carica

Ghiera girevole unidirezionale
Il disegno della ghiera garantisce la facilità di utilizzo anche nel caso il sub indossi i guanti.

CITIZEN ProMaster Aqualand

Profondimetro con rilevazione profondità da 0 a -70 mt.
La scala della profondità tra 0 e -30 mt presenta ampi intervalli tra gli indici per migliorare la lettura nel range di misurazione più frequente.

Alta visibilità
Quadrante ad alta visibilità con indici verdi per le funzioni segnatempo e indici blu per le funzioni profondimetro.

Cassa in acciaio
Fondo e corona serrati a vite.
Sensore per la commutazione automatica in modalità “dive”.

CITIZEN ProMaster AqualandSistema Eco Drive
Il sistema Eco Drive a carica luce conferisce un elevato grado di sicurezza a chi utilizza l’orologio in immersione: qualunque sia lo stato di carica prima dell’uso, basterà una minima esposizione alla luce prima di immergersi per costituire una riserva di carica che garantirà la continuità di funzionamento durante tutta l’immersione.

Tale possibilità è ancora più importante quando si prevede un elevato numero di immersioni in un periodo di tempo breve ad esempio una settimana: il sistema Eco Drive garantirà continuità di funzionamento grazie alle sue capacità di ricarica.

 

CITIZEN ProMaster Aqualand
Pura luce, pura energia.
La luce è energia pura. Un’energia pulita che Citizen è riuscita a “catturare” realizzando una tecnologia innovativa che immagazzina l’energia di qualsiasi fonte luminosa, anche artificiale.

Con il sistema Eco-Drive basta una minima esposizione alla luce per avere una infinita continuità di carica. Grazie all’energia accumulata l’orologio continua a funzionare anche al buio per un minimo di sei mesi, a seconda del modello. Per Citizen l’innovazione è parte integrante del proprio DNA. Lo era 40 anni fa, lo sarà anche domani.