DonnaOro - Elements RingJ.D.O. S.r.l. è una realtà affermata nella creazione di gioielli fatti in Italia che include DonnaOro – brand nato nel 1996 per dare vita a gioielli che racchiudano l’essenza di ogni donna – e UomOro, nuova ed elegante linea maschile in oro 18 e 9kt e acciaio.

Due marchi uniti da una storia: quella di un’azienda in cui talento e professionalità si coniugano per dar vita a una proposta unica e identificata nel comparto del gioiello.

Nel 2014 dal patrimonio stilistico e tecnico di DonnaOro è nato ELEMENTS, un bracciale componibile che esalta la preziosità dell’oro e dei diamanti coniugandola con un concept innovativo aperto a infinite possibilità di personalizzazione.

Dopo il successo e la diffusione dei propri brand sul territorio nazionale, J.D.O. ha incrementato la sua presenza nei mercati internazionali: il vasto assortimento di DonnaOro, l’unicità del prodotto UomOro e la tradizione qualitativa delle Fedi che il marchio propone, permettono di soddisfare anche le richieste dei buyers più esigenti.

ELEMENTS Ring

ELEMENTS diventa anello! L’esclusivo gioiello componibile firmato DonnaOro non è più solo un tennis, ma da oggi è anche un prezioso anello per celebrare i momenti speciali.

Condividi se ti è piaciuto 🙂Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestDigg this